Torta nuziale decorata con fiori veri, si o no?

di Gianni Puglisi Commenta

178143568

Molte spose desiderano decorare la torta nuziale con fiori freschi, ma poi un dubbio prende il sopravvento sull’entusiasmo: questa pratica sarà abbastanza igienica? Trattandosi di cibo, assaggiato dai molti ospiti, bisogna essere sicuri e prendere l’argomento con le pinze.

Rivolgersi ad un flower-designer o comunque ad un esperto del settore, vi aiuterà a risolvere l’annosa questione! Naturalmente i fiori non dovranno solamente essere belli e ben intonati alla vostra torta nuziale, ma dovranno anche essere innoqui e non alterare il sapore del vostro dolce.

Esistono in commercio tantissimi fiori commestibili, sarebbe opportuno scegliere tra questi le decorazioni per la vostra wedding-cake o in alternativa scegliere di addobbare in maniera floreale solamente ciò che circonda la torta, senza sfiorare panna, crema e pan di spagna.

In alternativa si può sempre rimediare con il cake-design e dei fiori commestibili realizzati con pasta di zucchero o simili!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>