Cake Toppers, quali scegliere per la torta nuziale

di Germana Caranzetti 2

Ecco l’ultima moda in tema di matrimoni per le vostre torte nuziali: i Wedding Cake Toppers . Ma cosa sono? si tratta delle tradizionali stautette degli sposi da apporre sulla cima della vostra torta. Ma oggi proprio per assecondare le modernità dei matrimoni contemporanei, spesso si trasformano in ritratti irriverenti e scherzosi dei futuri sposi.

Eccovi allora una specie di vademecum su come scegliere il topper più adatto non solo a voi ma anche in linea con lo stile del vostro matrimonio. Ad esempio se avete già un bebè o se siete incinta allora potete scegliere una statuetta con la sposa in dolce attesa, oppure con il bimbo tra la mamma e il papà. Oppure potete optare per delle statuine con i personaggi dei cartoon che più amate: da topolini e paperino a wonder woman.

Altri ancora invece optano per dei classici fiocchi di zucchero da porre in cima alla loro torta: un tocco classico e intramontabile se volete un matrimonio davvero in gran stile. Oppure se volete essere notati da tutti potete anche far fare le vostre iniziali in preziosi cristalli Swarosky in modo da farli riluccicare per tutta la sala del ricevimento.

Infine se invece optate per un matrimonio super originale allora perché non farvi fare una cake topper aTema? ovvero una statuina in perfetta linea con il matrimonio. Un topper che faccia insomma pendant con il vostro abito, con il luogo del matrimonio, con gli inviti e i segnaposto. Se avete organizzato un matrimonio in campagna in stile inglese allora potrete far fare degli inviti floreali, con una torta sui toni della lavanda ed un topper che richiami i motivi dei fiori e del movimento. Naturalmente il tutto dovrà essere dominato dal colore bianco e dai toni della lavanda appunto. In questo modo sembrerà davvero di essere finiti dentro una delle celebrazioni di “4 matrimoni e un funerale” e vi aspetterete di vedere spuntare Hugh Grant da dietro un angolo!

Photo Credits | jessa

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>