Torte nuziali in bianco e nero

di Missunderstanding Commenta

Il vostro abito sarà bianco, bianco, bianco. E tutto desiderate tranne avere un matrimonio arcobaleno, con fiori e decorazioni multicolor che attirano l’attenzione degli ospiti distogliendola dagli sposi. Allora potete optare per uno stile minimal, ma elegantissimo, che ha come controparte del bianco, il nero.

Scegliere un matrimonio in bianco e nero non è cosa semplice, proprio perché data la semplicità degli elementi cromatici scelti, tutto deve essere in equilibrio perfetto. La sposa sarà in bianco, o in bianco e nero con uno dei modelli autunnali di Vera Wang, lo sposo in nero con un fiore bianco; bianche saranno le partecipazioni e nero su bianco sarà il nome dei tavoli e degli invitati sul tabloid.

L’album di foto sarà in bianco e nero, le decorazioni degli interni ispirate allo stile di Cavalli o ad un minimal hi-tech per gli sposi che amano lo stile moderno. E la torta nuziale come sarà?

Sarà una costruzione meravigliosa in cui il bianco e il nero saranno perfettamente in equilibrio tra strati di glassa, di panna, di pasta di zucchero, di cioccolato. Per avere un’idea potete sfogliare la nostra galleria di foto dedicata alle torte nuziali in bianco e nero, cominciando ad immaginare la vostra torta per il matrimonio.

Photo Credits | yummycakecompany

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>