Foto del matrimonio: colorate, divertenti e in bianco e nero

di Barbara 2

Un bel servizio fotografico è tale solo se non perde la sua magia con il passare del tempo, se rivedendolo a distanza di anni riesce a riportarci indietro, a farci riprovare anche solo per un istante le stesse emozioni di allora.

Forse ancora più riuscite sono quelle fotografie che dicono qualcosa anche a chi non conosce gli sposi, ad un perfetto estraneo, come me, che navigando in rete si ferma davanti a quello scatto particolare, che ha racchiuso in un momento il significato di quel giorno.

Quando scegliete il fotografo o il tipo di album che volete, cercate di tenere bene a mente cosa è più importante per voi. Volete foto degne di una star? Volete ritratti semplici e spontanei? Vi piace il realismo del bianco e nero o preferite la gioia data da dettagli coloratissimi?

Le foto che ho scelto oggi da Flickr vi mostrano come ogni matrimonio sia diverso dall’altro e proprio per questo ricco di dettagli da prendere in considerazione, per un album fotografico originale.

Personalmente, se potessi sposarmi di nuovo, fare molta più attenzione al servizio fotografico e dopo aver visto i lavori di almeno due o tre fotografi diversi, concorderei un album con poche foto ufficiali, molte spontanee, divertenti e con i dettagli che più caratterizzavano quella cerimonia come, appunto, mia e di mio marito, diversa per questo da tutte le altre.

Photo Credits | apdk, Lihn.Ngan,McKaySavage, ign0me, jasonawhite, That photo place co.uk., Fiex.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>