Tulle colorato sotto l’abito da sposa, la gallery

di Gianni Puglisi Commenta

Come rendere un abito da sposa colorato e originale senza essere stravaganti e inopportune? Per tutte le spose che amano l’abito bianco e che sono alla ricerca di un particolare unico, il tulle colorato può rivelarsi un ottimo alleato!

La gallery che stiamo per presentarvi offre qualche idea che potrebbe rivelarsi molto utile e che, con un pizzico di ingegno e l’aiuto di una mano esperta nell’arte del taglia e cuci, potrete realizzare anche da sole.

Il tulle colorato, da scegliere nei toni che preferite e in accordo con il tema scelto per il vostro matrimonio, potrà essere inserito come un sottogonna e mostrato durante il ricevimento, magari durante un ballo scatenato o una foto divertente scattata in compagnia dei vostri amici più cari.

La gallery che vi presentiamo fra qualche riga mostra tante spose felici in posa con i loro mariti che, con un pizzico di follia, mostrano abiti bianchi e avorio e tulle colorati che cingono le gambe e dimostrano il vero lato della novella sposa: una ragazza divertente e divertita che, seppur sposando la tradizione, non vuole sottomersi ai canoni del matrimonio classico ma esprimersi e lasciare un segno indelebile di sé e della propria personalità.

Photo Credits | saphireeventgroup, weddingbycolor, janay-a, southernafternoon 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>