TuttoSposi 2012: dal 14 al 22 gennaio alla Mostra d’Oltremare di Napoli

di Giulia Ferri 1

fiera sposi napoli

TuttoSposi è considerata una delle più grandi fiere italiane dedicata al matrimonio. Come di consueto si svolge nel mese di gennaio alla Mostra d’Oltremare di Napoli. Il capoluogo partenopeo è da sempre considerato, per tradizione, la capitale indiscussa del matrimonio. Per nove giorni, dal 14 al 22 gennaio 2012, su ben 45 mila metri quadri di superficie espositiva oltre 350 espositori portano alla Mostra d’Oltremare di Napoli il pianeta matrimonio: dall’abito alle bomboniere, dalla location al viaggio di nozze, alle ultime tendenze del settore.

Una visione panoramica a 360° del wedding: dall’alta moda sposa al il pret a porter, dal make-up al ricevimento dal benessere alla luna di miele, alle bomboniere. Tuttosposi è un evento fieristico che seleziona le migliori aziende presenti nel settore con sfilate, dimostrazioni di flower arranging, prove trucco e acconciature, aggiornamenti sul noleggio, l’allestimento, le fotografie e tutti i dettagli per il grande giorno.

Imperdibile come evento, imperdibile come risorsa ai futuri sposi che vogliono organizzare al meglio il proprio matrimonio. Sicuramente da visitare il  padiglione Palasposa interamente dedicato alla moda sposa con  alle sfilate degli stilisti più in voga, con testimonial d’eccezione dal mondo del cinema e dello spettacolo. Dal 14 al 22 gennaio sfilano alla Mostra D’Oltremare più di 1500 abiti: dai classici a quelli di nuova tendenza.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>