Sposa, unghie perfette con la French Manicure

di Gianni Puglisi 2

nail art sposa french wrap

Le unghie della sposa devo essere perfette. Parliamo spesso di nail art, ma ci sono anche donne e ragazze che preferiscono avere unghie ben curate, però non smaltate in modi troppo appariscenti.

Per queste arriva un nuovo sistema per avere unghie perfette che durano a lungo e le fa sembrare del tutto naturali.

Si chiama French Wrap Plus ed è un’innovazione nel campo, con brevetto internazionale Fing’rs. Si tratta di un sistema rapido che da risultati perfetti e duraturi. Il primo passo è stendere la colla sulle unghie vere, utilizzate come base.

Poi si passa ad applicare il french wrap esercitando una lieve pressione. Si rimuovere il supporto, si lima l’unghia quel tanto che serve e si leviga dopodichè si passa alla stesura della base e del lucido.

Le unghie sembreranno naturalmente lucide e ben curate. Si può scegliere tra il modello a unghie corte e quello per unghie più lunghe. Come dicevo i risultati durano parecchio tempo.

Se il giorno delle nozze non volete dipingervi le unghie con colori troppo accesi e preferite un look acqua e sapone, con mani impeccabili e unghie perfette potete utilizzare questo innovativo sistema French Wrap.

Trovate i kit nelle più grandi catene di profumerie italiane e nei negozi di cosmetica. Questa soluzione permette di avere risultati perfetti in poco tempo e non è nemmeno necessario recarsi da un’estetista o farsi fare la manicure.

Se avete un budget contenuto da rispettare, il fai da te, come sosteniamo sempre, è la via più veloce per risparmiare. Tra gli otto e i nove euro poi potete acquistare i colori a penna per le decorazioni delle unghie, se preferite averle colorate.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>