Viaggio di nozze in Australia

di Marina 2

viaggio di nozze in australia

L’Australia è un paese lontano, ci vogliono circa ventiquattro ore di viaggio per raggiungerla, chi si sognerebbe di andarci abitualmente? Però è un luogo singolare e bellissimo, dove la vita può essere molto diversa.

Si potrebbe sceglierla come meta del viaggio di nozze, spesati da amici e parenti che ci fanno il regalo, monetario!

Molte coppie che già convivono e a cui non servono le solite cose da lista nozze scelgono una destinazione la luna di miele e chiedono a tutti gli invitati di partecipare facendo un “deposito”.

In questo modo possono usufruire del denaro per pagarsi il viaggio di nozze. L’Australia è un paese che vale la pena di vedere almeno una volta. è divisa in regioni quindi potete scegliere quale stato sarà la vostra destinazione.

In questo paese il terreno è a perdita d’occhio e ci sono case che distano centinaia di chilometri una dall’altra. Le regioni sono: Vittoria, Australia del Sud, Tasmania, Nuovo Galles del Sud, Queensland, Australia dell’Ovest, Territori del Nord.

Ognuna ha delle caratteristiche e peculiarità da scoprire. Nel sito beautifulaccomodation potete trovare tutte le proposte alberghiere e per la luna di miele proposti.

A seconda del luogo che preferite e del budget a disposizione potrete scegliere. Ci sono bianchissime spiagge a perdita d’occhio, suite con finestroni giganti che danno su una natura incontaminata e città da visitare.

Potrete anche immergervi nella storia di questo paese nato come colonia inglese dove portavano i carcerati che non stavano più nelle sovraffollate prigioni del regno.

Fu il Capitano Cook ad arrivare fin là. Se vi piace l’idea di questa destinazione nel sito c’è anche la possibilità di acquistare una guida. Buon viaggio di nozze e … mandateci qualche foto!

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>