Video divertenti: proposta di matrimonio per Nadal e la Graff

di Barbara Commenta

Come si comporta un uomo quando riceve una proposta di matrimonio? E una donna? In questo divertentissimo video, la risposta. O meglio quella che molti credono essere la risposta. L’uomo sarebbe più romantico, la donna più pratica o meglio più attenta al proprio interesse.

Protagonisti involontari del video sono due famosissimi tennisti Rafael Nadal e Steffi Graf, cui viene rivolta la domanda da un audace spettatore innamorato (o volendo fare la carogna, da tifosi dell’avversario che tentano di confondere il nemico).

Una volta mi sarei sentita leggermente offesa nel pensare che per alcune persone le donne sono delle opportuniste. Oggi però mi sento di parteggiare per Meg Ryan quando in Harry ti presento Sally sosteneva che le donne sono piene di buon senso ed è per questo che Ingrid Bergmann lascia Bogey in Casablanca.

D’altronde la Graff non ricalca certo lo stereotipo della donna a caccia di soldi, visto che ne ha molti e tutti guadagnati. Mi sarebbe piaciuto però scoprire come è andato il tiro della Steffi per vedere se è riuscita a mantenere il sangue freddo, visto che a Rafael Nadal tutto quell’imbarazzo gli è costata una palla.

Voi lettrici di Sposalicious che ne pensate? Noi donne siamo veramente così? O siamo semplicemente dotate di molto senso pratico? In fondo, oggi come oggi, che si parla di bamboccioni, di quarantenni che non se ne vogliono andare, di uomini incapaci di impegnarsi, forse tutelarsi non è male.

Pensateci, la prossima volta che ricevete una proposta di matrimonio: chi ve lo sta chiedendo ha i piedi ben piantati per terra? Ha fatto i suoi conti? E’ pronto ad impegnarsi e ad impegnare parte delle sue risorse economiche?

Naturalmente, do per scontato che anche voi lettrici siate lucide, lavoratrici e pronte ad impegnarvi economicamente. Non sarete certo le solite single a caccia dello scapolo d’oro, vero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>