Wedding Cake, idee originali per matrimoni gay

di Federica Guarneri Commenta

La wedding cake rappresenta quel tocco finale che darà al vostro matrimonio una definizione, un tema e se vogliamo anche un degno finale. Il cake design ha segnato, negli ultimi anni, una vera e propria svolta nel settore e oggi gli sposi si sbizzarriscono più che mai con disegni, colori e decorazioni per la torta nuziale. Cosa potrebbe rendere unica una wedding cake realizzata per un matrimonio gay? Le idee sono tantissime, di seguito ve ne proponiamo alcune.

First Australian Gay Couple Married In New Zealand

Così come nei matrimoni etero, ciò che rende ancor più speciale una torta nuziale sono senza alcun dubbio i cake topper. Per un matrimonio gay abbiamo pensato di proporvi due omini Lego ben posizionati sopra la vostra torta, soprattutto se gli sposi sono due geek-boy amanti del genere fantasy e nerd.

In alternativa si potrebbero utilizzare dei tradizionali cake topper di zucchero e sbizzarrirsi con le decorazioni, realizzando ad esempio una torta che riproduca l’abito maschile per il matrimonio, oppure una torta con due papillon ad indicare i due sposi. In alternativa, per un matrimonio che abbia un significato socialmente profondo e utile, vi suggeriamo una torta che inneggi all’amore e alla parità dei diritti con qualche slogan toccante, ad esempio “Love is Love”, ciò che conta è che ci crediate davvero.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>