Woman & Bride: nasce la nuova rivista

di Giulia Ferri Commenta


Con la conferenza stampa La Capitale è Sposa: il sodalizio perfetto tra la Città e le Spose AltaRoma AltaModa tiene a battesimo la nuova rivista Woman & Bride, molto di più di un periodico dedicato al wedding, soprattutto un focus del legame che unisce la donna alla Citta Eterna. Woman & Bride parla di Donne e di Spose partendo da Roma, in una girandola di emozioni fatte di abiti, gioielli, fiori, decori, allestimenti, ricevimenti.

Alla presentazione di Woman & Bride sono intervenuti la Vice Presidente di AltaRoma Valeria Mangani e diversi relatori: Peter Langner, stilista di livelo internazionale; Cinzia Chiari, storica dell’arte; l’attrice Gisella Sofio, Giulia Cordaro dell’ufficio stampa del weeding planner Angelo Garini e i condirettori di Woman & Bride, Massimiliano Piccinno e Erika Gottardi. Tra gli ospiti il Principe Gugliemo Giovanelli Marconi, gli stilisti Giada Curti, Marina Mansanta e Michele Miglionico, il fashion Producer Antonio Falanga, l’organizzatrice di eventi Simona Travaglini e il fotografo Armando Cattarinich.

Un evento nell’evento che non ha voluto lesinare sugli showcase di una bellissima mostra di abiti, calzature ed accessori, realizzati dagli Atelier partner del Woman & Bride, con la partecipazione degli splendidi manichini di Arte Vetrina Roma di Gianluigi Contesini. E ancora: l’abito da sposa di Peter Langner per Sarli acquistato dalla rivista nell’asta benefica Emergenza Origami; un abito di Marina Mansanta e uno di Giada Curti, nella copertina del primo numero.

La splendida location della Sala Verdi dell’Hotel Quirinale si è trasformato in uno strepitoso Atelier dove hanno fatto bella mostra gli abiti di Mauro Gala Haute Couture, Stilosophie Couture di Arianna Placanica, Alessandra Ferrari per Brutta Spose, di Daniela Santecchia per Lei…Sposa, di Luigi Borbone, di Chiara Gatto per Marsil, di Sposa d’Este e di Sonia Lupo, le calzature OroOro e gli accessori Pamù. Sponsor dell’evento la prestigiosa casa di orologeria svizzera Alfex Swiss Made.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>