100% Nozze, fiera sposi a Sestri Levante

di Redazione Commenta

Non una fiera come altre. 100% Nozze è infatti molto di più. Un evento che avrà luogo il 15, 16 e 17 ottobre 2010 nella prestigiosa Dimora Storica di Villa Durazzo, a Sestri Levante, grazie a L’Esedra di Santo Stefano, la società che dal 1993 organizza ricevimenti e, in particolare, matrimoni.

Più di quindici anni fa, infatti, le sorelle Orietta e Raffaella Rimassa hanno aperto la propria casa di famiglia trasformandola in location da sogno. Wedding planner per vocazione, Orietta e Raffaella sono state le prime a sviluppare questo tipo di attività a Genova, in risposta alle esigenze di chi si rivolgeva a professionisti fuori città per organizzare il proprio matrimonio in ogni dettaglio.

Oggi Villa Durazzo, con il suo antico parco secolare e la vicina chiesa settecentesca, è sede suggestiva per matrimoni esclusivi, convegni e ricevimenti.

Torniamo dunque a parlare di 100% Nozze, un rendez-vous che offrirà ai partecipanti tutto ciò che serve per dare vita ad un matrimonio da ricordare. Si va dall’abito per la sposa e per lo sposo al wedding planner, dalle acconciature al make-up, e poi l’album fotografico, le partecipazioni, le torte nuziali, il catering e la musica.

Una cosa però pare più che certa; gli espositori di 100% Nozze promettono soluzioni originali e personalizzate. Capitolo bomboniere, ad esempio: per i futuri sposi che parteciperanno alla fiera, idee classiche in argento, vetro e ceramica, particolari kit per confezionarle a casa propria, ma anche proposte da gustare come sciroppi e marmellate.

Sarà inoltre possibile partecipare ad un corso di portamento dedicato alle spose, mentre non mancherà un open bar e un servizio navetta che accompagnerà gli ospiti dalla vicina chiesa di Santo Stefano del Ponte fino a Villa Durazzo. Infine, un servizio in più: a completa disposizione, una wedding planner di Ti sposerò, nuova iniziativa de L’Esedra di Santo Stefano, esperta da anni nel settore dell’evento matrimonio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>