Abiti da cerimonia 2015, in lungo con Alberta Ferretti Resort

di Federica Guarneri Commenta

38_AlbertaFerretti

Scegliere l’abito per il matrimonio di una persona a noi cara non è sempre facile, spesso ci ritroviamo a dover indossare qualcosa acquistato in fretta e furia nelle ultime settimane che precedono la cerimonia. Per questo motivo vi invitiamo a dare un’occhiata a questa gallery attraverso la quale vi mostreremo una selezione di abiti lunghi firmati Alberta Ferretti Resort 2015.

Il viola ed il porpora sono i colori che predominano in questa collezione di abiti lunghi firmati Alberta Ferretti Resort 2015. Una femminilità che non vuole esagerare, una sensualità che punta tutto sull’eleganza e non sul voler scoprire gambe e decolletè.

Gli abiti lunghi sembrano essere il must di stagione e per una cerimonia importante si deve, ovviamente, scegliere il vestito più bello, che metta in risalto la nostra personalità ma anche la nostra fisicità nel modo giusto.

I modelli sono tutti differenti, aderenti e non, con spalline o senza, così come i tessuti sono vari e diversi tra di loro. Si gioca con le trasparenze, con la pesantezza delle gonne e la leggerezza dei corpetti decorati. Per questo motivo questa linea rappresenta una valida scelta per i vostri abiti da cerimonia 2015.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>