Abiti da cerimonia 2015, collezione curvy by ASOS

di Federica Guarneri Commenta

Settembre è il mese dei matrimoni per eccellenza! Tantissime coppie di sposi infatti scelgono questo mese, non troppo caldo e non troppo freddo, per convolare a nozze. Così, trovandoci già nel pieno del mese di agosto, abbiamo pensato di suggerirvi qualche outfit da cerimonia per i prossimi matrimoni ai quali prenderete parte. Oggi ci dedichiamo alla moda curvy firmata ASOS.

image4xxlg

Lunghi o corti, morbidi o fascianti, luccicanti e appariscenti oppure eleganti e discreti, qualunque sia la vostra idea di abito da cerimonia ASOS vi aiuterà nella scelta del vestito perfetto. Sul rinomato sito web dedicato allo shopping online, infatti, potrete trovare una vasta gamma di proposte che spaziano tra palette di colori, forme e taglie, in modo da poter accontentare praticamente qualsiasi donna dalle curve generose.

Si va dai corti in stile anni ’50, passando per gli abiti lunghi con profondi spacchi e i vestitini con spalle scoperte modello Brigitte Bardot. La guida alle taglie è molto semplice da capire e ben dettagliata nei particolari, sarà praticamente impossibile sbagliare misura del vostro abito. Di seguito una gallery in modo che possiate farvi un’idea riguardo gli abiti da cerimonia disponibili su Asos.com.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>