Abiti da cerimonia 2015, il giallo è il colore della stagione p/e

di Federica Guarneri Commenta

Se diciamo estate cosa vi viene in mente? Il sole, quindi il giallo. Questo è proprio il colore che molti brand hanno deciso di eleggere come il più indossato della stagione p/e 2015, oggi ve li mostriamo nella nostra gallery.

abiti cerimonia gialli

Sembra che il giallo sia uno dei colori preferiti dai brand moda per le collezioni primavera/estate 2015, anche il settore cerimonia ha seguito questa tendenza, realizzando degli abiti da sogno per le occasioni speciali, luminosi e colorati come il sole.

Tra i marchi che vi mostriamo oggi, all’interno della nostra gallery, potrete trovare le proposte dell’ecommerce Asos con la sua linea tall e petite, gli abiti del celebre brand Forever 21, rivolto soprattutto ad un pubblico molto giovane e per finire i vestiti proposti da Mango, marchio spagnolo sempre attento ai trend di stagione. Il lungo rimane certamente la tendenza più in voga, ma se volete stare al passo con i tempi non dimenticate di tenere in considerazione anche il pizzo, grande must-have di questa p/e 2015.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>