Abiti da cerimonia 2015, look curvy

di Gianni Puglisi Commenta

Questo post è dedicato a tutte le donne formose, dalle curve generose, in cerca del perfetto abito da cerimonia per il matrimonio della sorella, della migliore amica o di una semplice conoscente. Oggi vi mostriamo i modelli più cool di questa stagione p/e 2015, nella speranza che possiate trarre ispirazione dalla nostra galleria fotografica.

41075633_02-43080403_PL-43085555_99

Asos ha creato una linea chiamata Wedding che si divide tra Asos, Asos Petite, Asos Tall, Asos Maternity e ovviamente anche Asos Curve. Quest’ultima categoria ci mostra una decina di abiti che non si discostano troppo da quelli proposti per tall e petite, romantici, morbidi, quasi sempre realizzati in tinte pastello come l’azzurro Tiffany o il rosa cipria, perfetti in lungo per una cerimonia serale, bellissimi corti per un matrimonio diurno.

Violeta by Mango punta invece sulla semplicità delle linee, con abiti classici che vengono resi unici da pattern e tessuti, come ad esempio i ricami tinta su tinta. Se vi piace il lungo le proposte, purtroppo, non sono molte, ma se amate scoprire le gambe allora non avete che l’imbarazzo della scelta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>