Abiti da cerimonia 2016, look autunnali by Mango

di Federica Guarneri 1

Nonostante quanto possiate pensare, i matrimoni celebrati in autunno sono molto diffusi, grazie alle temperature miti e l’atmosfera romantica. Se siete state invitate e non sapete ancora cosa indossare, oggi vi mostriamo gli abiti lunghi firmati Mango per la stagione a/i 2015-2016.

51035613_23_D1

La tendenza più forte secondo Mango, per la stagione attualmente in corso autunno/inverno 2015-2016, è sicuramente rappresentata dagli abiti da cerimonia boho-chic. Lunghi, vagamente hippy, comodi e ampi, perfetti per la stagione autunnale e per un matrimonio romantico all’aria aperta. Le maniche sono a svasare e i colori sono tenui, come il rosa cipria o l’azzurro cielo, ma anche un bel blu per la sera. Da portare con coroncine bohemian e capelli sciolti lungo le spalle, questi abiti si prestano a cerimonie easy-chic.

Se il matrimonio al quale siete state invitate è invece decisamente più formale, Mango propone una serie di abiti caratterizzati dalla cintura in vita, in perfetto stile anni ’70, come impone la moda del momento. Nella nostra galleria fotografica potrete dare un’occhiata e scegliere il modello più adatto a voi. Fino all’11 ottobre, sul sito ufficiale e nei negozi del brand, Mango applica vantaggiosi sconti su molti capi, potreste approfittarne!

Commenti (1)

  1. Have you ever thought about writing an ebook or guest authoring on other websites? I have a blog centered on the same topics you discuss and would love to have you share some stories/information. I know my audience would enjoy your work. If you are even remotely interested, feel free to shoot me an e mail.

    http://engatirunelveli.com/cat/blood-banks/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>