Abiti da cerimonia 2016, da Pronovias vince il blu – foto

di Federica Guarneri Commenta

Ogni anno viene scelto, dai brand più famosi nel settore wedding e cerimonia, un colore che possa mettere d’accordo tutti, una tinta che possa andar bene su abiti corti e lunghi, in seta o in pizzo, da giorno o da sera. Quest’anno quel colore è il blu e Pronovias, come sempre, sembra aver fatto un ottimo lavoro.

LADA_C

Georgette e pietre preziose, pizzo e schiena scoperta, morbidezza su lunghezze da dea greca. Ogni donna verrà accontentata, ogni fisicità troverà l’abito giusto, ogni invitata potrà scegliere il vestito blu più adatto alla cerimonia che l’attende. Pronovias, con gli abiti da cerimonia 2016, pensa proprio a tutte!

Abiti corti in pizzo, long dress super skinny o con ruches che coprono le rotondità, con maniche lunghe o schiena scoperta, con scollatura a V oppure a barchetta, la collezione di abiti da cerimonia firmati dal noto marchio è veramente ampia e versatile e gli abiti in tinta blu promettono di essere i must-have del 2016.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>