Abiti da cerimonia 2016, da Pronovias il protagonista è il pizzo

di Federica Guarneri Commenta

Mentre i designer già sgomitano per presentare le loro collezioni moda wedding per il 2016, alcuni brand dedicano già attenzione alle creazioni da cerimonia per la stessa stagione. Tra queste oggi abbiamo scelto di mostrarvi la collezione realizzata da Pronovias.

LACINA_B

Il pizzo è il protagonista indiscusso della collezione di abiti da cerimonia firmata Pronovias per il 2016. Completi con blazer, abiti iperfemminili, tubini, spezzati, qualunque sia la tipologia di vestito scelto il trend è quello del pizzo a contrasto, tessuto su tessuto o meglio ancora sulla propria pelle. Maniche lunghe e molto lavorate per la sera, abito rosa con pizzo nero a contrasto per il giorno o per le notti più calde d’estate. Ogni testimone di nozze o invitata a un matrimonio potrà, sicuramente, trovare l’abito che fa per lei.

La scelta è veramente vastissima, la collezione di abiti da cerimonia 2016 Pronovias prevede la presenza di abiti lunghi, completi con pantaloni, abitini al ginocchio e persino mini-dress. Ogni capo è ravvivato da una selezione di accessori che vedono come protagonista assoluto del 2016 il cappello, influenza sicuramente britannica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>