Abiti corti damigella 2012, la collezione Jasmine Belsoie

di Giada Aramu Commenta

La vostra amica si sposerà presto e voi che, come testimone, sarete alle sue spalle emozionate e fiere, non avete ancora deciso cosa indossare. E’ più indicato un abito lungo o un abito corto? E’ meglio scegliere una tinta color pastello o un tessuto lucido, magari molto acceso?

La scelta è sicuramente ardua e il consiglio migliore che possiamo darvi è quello di consultarvi con la sposa: chiedetele consiglio sul colore che potreste indossare in base al suo bouquet o della tavolozza cromatica che ha scelto per le sue nozze, chiedetele qualche informazione sulla location (un prato curato rende l’abito lungo decisamente difficile da portare) e consultatevi con le altre ospiti, soprattutto se le conoscete molto bene e se sono persone fidate.

Gli abiti corti dedicati alle damigelle creati da Jasmine Belsoie sono tutti colorati corti, abiti perfetti per chi non ama il vestito lungo e per i matrimoni estivi che offrono la possibilità di sfoggiare gambe abbronzate e toniche, frutto di lunghe sessioni all’aria aperta.

Sfruttate la gallery che state per ammirare come spunto o punto di partenza per la scelta del vostro stile unico: la vostra presenza sarà fondamentale per la vostra bellissima sposa e il giorno sarà indimenticabile nella memoria di entrambe!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>