Abiti da sposa 2013: Carnevali Spose

di Giada Aramu Commenta

Riunisce stili e marchi diversi l’ultima collezione sposa 2013 di Carnevali Spose, un mix di stili pronti ad accontentare tutte le future spose! Nella nuova collezione Carnevali Spose si potrà scegliere tra il romantico pizzo e il morbido chiffon, la luminosa seta o il tradizionale raso bianco.

La collezione Carnevali Spose raccoglie i modelli più belli ideati da marchi come Cymbelline e Pronovias, un catalogo ricco di stili e influenze diverse, soprattutto europee: dalla Francia alla Spagna fino al made in Italy, una collezione che vuole fare felice ogni sposa.

La collezione intera presente in atelier potrà essere visionata on line sul profilo ufficiale Facebook di Carnevali Spose dove sono state caricate le foto delle sfilata dell’atelier. Per ogni modello sarà possibile leggere una piccola descrizione, il nome dell’abito e la collezione dello stilista che ha creato il vestito.

Siete pronte per scegliere il vostro abito da sposa? Cliccate sul profilo di Facebook dell’atelier e ammirate i modelli proposti: quale abito della collezione 2013 fa per voi? Sognate un vestito ampio o scivolato? Preferite un velo lungo o corto? Amate un vestito in pizzo e ricco di decorazioni o un abito liscio e semplice? Ammirate la collezione e commentate il post dicendoci la vostra opinione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>