Abiti da sposa 2013 la collezione Lazaro primavera-estate

di Gianni Puglisi Commenta

Modelli ampi e vaporosi, fluidi e scivolati e aderenti al corpo: la nuova collezione di abiti da sposa 2013 firmata Lazaro è pronta ad avverare i desideri di ogni novella sposa. La nuova collezione, di cui potete vedere in gallery ben diciotto modelli, presenta stili e tessuti diversi, e il romanticismo di certo non manca!

I nuovi modelli di Lazaro stupiscono per la loro luminosità e brillantezza che riveste il prezioso tessuto degli abiti con una manciata di brillanti e strass che si posano dolcemente su vita, seno e lunghezze. Oltre ai modelli brillanti, Lazaro propone abiti corti e colorati per le spose anticonvenzionali che amano distinguersi anche durante il giorno più bello della loro vita.

La sposa di Lazaro sa essere eccentrica e moderna, esuberante e sensuale grazie ai modelli più scivolati che avvolgono le forme e si posano sul corpo come una guaina o a quelli corti che, con un’esplosione di tulle, lasciano scoperte le gambe delle spose.

Ammirate gli abiti e diteci qual è il vostro preferito: quale abito scegliereste per incontrare il vostro amato sposo? Quale vestite vorreste provare in atelier? Quale invece vi convince meno? Fateci sapere la vostra opinione e commentate insieme a noi tutti gli abiti della collezione primaverile 2013 firmata Lazaro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>