Abiti da sposa 2014, la collezione di Oscar De La Renta

di Valeria Marco Commenta

Abiti da sposa 2014 Oscar de la renta

Sempre più spose decidono di affidarsi ad Oscar De Le Renta per l’abito da indossare nel giorno più bello della loro vita. E non potrebbe essere altrimenti, visto che la maison di moda americana ha uno stile e una cura dei dettagli che fanno concorrenza anche ai migliori marchi italiani.

Oscar De La Renta propone una collazione di abiti da sposa 2014 che ha nel pizzo il suo punto di forza. Il pizzo utilizzato in tutte le sue possibili sfaccettature che si arricchisce anche di preziose di sfumature di colore, per dare vita ad abiti da sposa principeschi ma mai mielosi o scontati.

Linee molto ricercate e materiali pregiati fanno il resto. La linea Bridal di Oscar De La Renta è molto variegata: tanti i modelli a sirena e quelli con le gonne ampie, i primi realizzati mikado e taffetà e i secondi attraverso una sapiente lavorazione e sovrapposizione di tulle e organza.

La collezione Bridal 2014 di Oscar De La Renta ripropone anche il pizzo Chantilly, utilizzato per punteggiare i sontuosi veli o per aggiungere un tocco di romanticismo alle silouhette.

Foto | Oscar De La Renta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>