Abiti da sposa large, belli ed eleganti

di Marina Commenta

 

Non tutte le spose sono magre, alte o longilinee, ma questo non vuol dire che non possano trovare un abito da cerimonia che faccia al caso loro. Sono vestiti molto speso tagliati a stile impero che mettono in evidenza la linea del seno e cadendo diritti coprono le curve abbondanti.

In altri casi le pieghe dell’abito sono quanto ci vuole per rendere la figura più alta e flessuosa, inoltre non è importante quanto si pesa e le forme che si hanno quanto un abito con una linea che ci stia bene e ci faccia sentire belle e a proprio agio.

Un vestito che non ci rappresenta ci fa sentire a disagio e questo non aiuta. Ad ogni modo una sposa in carne, con taglia abbondante, dovrebbe orientarsi per un vestito semplice ed elegante, non a bomboniera o bambolina, ma qualcosa di classico con linee morbide.

Nella gallery ho messo alcuni modelli, come vedete sono molto carini, eleganti e di classe. Il corpetto è aderente, la gonna scende morbida, come vedete sono tutte linee che sono perfette per le spose un pò in carne. Regalano eleganza e romanticismo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>