Abiti da sposa primavera 2013, la collezione Phillipa Lepley

di Gianni Puglisi Commenta

Sono tutte principesse le spose di Phillipa Lepley, donne che sognano uno stile semplice e classico che tradisce la tradizione italiana sfoggiando linee fluide e aderenti al corpo, senza volumi esagerati. Phillipa Lepley sfoggia una nuova collezione dedicata agli abiti da sposa primaverili del 2013, una linea di abiti bianchi perfetta per ogni sposa.

Gli abiti da sposa 2013 di Phillipa Lepley sono realizzati in pizzo e tessuti morbidi che, arricciati o tesi, vengono decorati con paillettes e perline che applicare a filo sul tessuto dell’abito.

Il corpetto degli abiti di Phillipa Lepley può essere stretto attorno alla vita e rigido o morbido e drappeggiato per dare respiro alle future spose che non amano i corsetti o le strutture troppo rigide che possano mettere in gabbia le loro curve mozzafiato.

Se sognate l’abito bianco e volete sentirvi principesse almeno per un giorno, aprite la gallery fotografica e scegliete l’abito che fa per voi. Stampate quello che preferite e portatelo con voi durante la prima visita in atélier: la foto del vestito, e di molti altri che avrete selezionato, serviranno alla consulente e a voi per scegliere l’abito giusto da sfoggiare durante quella meravigliosa giornata e il suo ricordo vi accompagnerà per sempre.

Photo Credits | weddingandweddingflowers

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>