Abiti delle damigelle d’onore al matrimonio

di Gianni Puglisi 2

Il giorno del matrimonio si dice sia il più importante nella vita di una donna, in realtà, senza nulla togliere io personalmente lo metterei al secondo posto, subito dopo l’esperienza meravigliosa del diventare madri, ma a parte questo in un giorno tanto speciale si vogliono accanto le persone che più nella nostra vita contano.

Ci sono i genitori e i familiari, i testimoni e le damigelle alle nozze. In genere come damigelle si scelgono le migliori amiche, le amiche più care, le ragazze con cui si sono condivise le più intense emozioni e situazioni della vita.

I vestiti per le damigelle è bello poterli scegliere insieme a loro, andare magari tutte insieme nellos tesso atelier e mentre noi si prova il vestito da sposa guardarle provare i loro. Può essere un’esperienza bellissima che vi accomunerà ancor di più.

Il matrimonio è il vostro giorno più bello, ma potete condividerlo con le persone che più contano per voi e renderlo ancora più magico. Tornando al vestio può essere per tutte uguale come modello, ma differente nel colore, oppure del medesimo colore e differente nel modello, dipende poi dal fisico delle vostre damigelle.

Scegliere insieme a loro oltre che divertente può essere il modo migliore per fare in modo che cia un filo conduttore che unisce tutte e che però non sia imposto dalla sposa. A nessuna piacerebbe indossare un vestito che non ci dona affatto, o non ci piace, così insieme avrete modo di organizzare al meglio la giornata e scegliere gli abiti perfetti per tutte.

E sarà anche questo giorno di prove uno di quelli da ricordare. Potreste persino fare delle belle fotografia da mettere nell’album del matrimonio, magari con la scritta “preparativi”. Ovviamente le aggiungerete dopo il matrimonio, perchè lo sposo non deve vedere la sposa vestita a nozze! Dicono porti sfortuna.

Photo credits | superarticles

Commenti (2)

  1. VORREI NOLEGGIARE UN VESTITO PER DAMEGELLA COLORI GRIGIO…MA DOVE POSSO TROVARE VOSTRI NEGOZIO…ABITO MILANO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>