Abiti da sposa 2014, i pizzi preziosi di Elie Saab

di Federica Guarneri Commenta

elie saab 1

Romanticismo, eleganza ed armonia delle forme. Queste sono le parole chiave per descrivere gli abiti da sposa 2014 firmati Elie by Elie Saab. Dedicati alle donne che amano le antiche tradizioni, ma che non vogliono rinunciare alla classe e ai trend del momento, per essere al passo con i tempi.

Che si tratti di un abito a sirena o di un meraviglioso vestito nuziale con strascico, la collezione 2014 Elie by Elie Saab mette in primo piano pizzo e trasparenze. La volgarità non è ammessa in questi splendidi modelli i quali, eleganti e raffinati, giocano con la sensualità femminile impreziositi da una maniacale cura per i dettagli.

Elie by Elie Saab è la nuova collezione di abiti da sposa che il brand ha firmato e progettato assieme a Pronovias. La linea che presenta solo 10 modelli, ma ognuno di questi è un sogno per tutte le future spose. Pizzi raffinati, tulle impalpabile e tessuti damascati rendono preziosi questi modelli dal taglio impeccabile. Il bianco puro è il colore simbolo di questa collezione, ma perle, applicazioni a forma di fiori e punti luce donano un aspetto argenteo a questi abiti di notevole fattura.

Un’allure fiabesca per la collezione Elie by Elie Saab 2014, perfetta per quelle donne che idealizzano da sempre il giorno delle loro nozze, immaginandolo come il più bello ed importante della loro vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>