Abiti da sposa 2014, stile boho-chic

di Federica Guarneri Commenta

boho chic

L’abito si fa semplice, l’atmosfera è fresca, giovane e frizzante, per nulla formale o seriosa. Gli invitati scelgono tutti un abbigliamento dai colori chiari, tendenzialmente hippy. E la sposa? Ecco il perfetto look boho-chic per la futura moglie!

I capelli dovrebbero rimanere sciolti, magari acconciati con una coroncina di fiori freschi o con una preziosa fascetta o un cerchietto. Il make-up è semplice, naturale, preferibilmente con le tonalità del rosa e del color crema, per ottenere un effetto “baciata dal sole”. Il matrimonio boho-chic è perfetto per la bella stagione, per la primavera e ancor di più per l’estate.

La sposa sceglierà un abito semplice, non economico o di scarsa qualità, ma un vestito che rispecchi il suo spirito libero e giovane! Magari un abito corto in stile ballerina, oppure uno lungo ed etnico per un perfetto look hippy. I dettagli faranno la differenza, la sposa in bicicletta, con il bouquet nel cestino, pronta a stupire tutti i suoi invitati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>