Abiti da sposa 2014, la sartorialità firmata White Lady

di Gianni Puglisi Commenta

white lady 1

Molta cura e molta professionalità per una sposa perfetta, affascinante con grinta questa è la filosofia del marchio White Lady. Con la sua esperienza ha sviluppato negli anni uno stile inimitabile iniziato dalla nascita della storica azienda Buratti confetti.

L’atelier White Lady con la sua esperienza trentennale segue costantemente le tendenze del mercato cercando di soddisfare ogni esigenza, dalla giovane sposa che sogna l’abito principesco con preziosi ricami realizzati a mano, alla neo mamma che desidera abiti più lineari, sobri ed eleganti.

Nella scelta dell’abito gioca un ruolo importantissimo anche l’ ambientazione della location. Per esempio, per la sposa che sceglie una location in spiaggia a piedi nudi, il brand propone abiti fluttuanti e morbidi con giochi di trasparenze in georgette di seta. Per la sposa che preferisce lo stile “natural chic” scegliendo per il proprio matrimonio un agriturismo oppure un’oasi di benessere in campagna, White Lady propone abiti sartoriali in lino, canapa naturale o pizzo sangallo.

Gli abiti del marchio vengono sempre tagliati e confezionati seguendo le precise indicazioni e le misure della sposa, per rendere perfetto ogni dettaglio nel giorno del proprio matrimonio. White Lady è stato partner di Yamamay in occasione del lancio dell’ultima collezione sposa 2014.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>