Abiti da sposa 2015, Alessandro Angelozzi Couture – video

di Federica Guarneri Commenta

angelozzi 3

Ultimamente abbiamo sentito parlare spesso di Alessandro Angelozzi Couture. Vi starete chiedendo come mai, dove avrete già sentito questo nome? Praticamente ovunque vi rispondiamo noi. Si tratta infatti del brand (e dello stilista) che ha realizzato l’abito da sposa di Elisabetta Canalis in occasione delle sue nozze con Brian Perri.

Oggi vi mostriamo un video con un’intervista allo stilista stesso realizzata da TV Moda. La collezione di cui Alessandro Angelozzi parla non è ancora stata caricata sul suo sito ufficiale, dunque nella gallery che segue ve la mostriamo in anteprima.

Si tratta di una moda sposa adatta a qualsiasi tipologia di donna, può infatti accontentare le spose più o meno giovani passando da uno stile classico e senza tempo ad abiti originali e molto decorati, come quello indossato ad esempio da Elisabetta Canalis.

Quest’ultima è stata la testimonial della collezione di abiti da sposa 2014 dello stilista, ma non sappiamo ancora se rappresenterà Alessandro Angelozzi Couture anche nel 2015.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>