Abiti da sposa 2015, in camicia con Atelier Pronovias

di Federica Guarneri 1

Il 2015 è arrivato e moltissime spose si staranno preparando per affrontare al meglio il giorno più importante della loro vita: quello del matrimonio. La prima cosa da scegliere di solito è la location, seguita da menu per il ricevimento ed eventuale Chiesa per la cerimonia religiosa. Ma subito dopo arriva la decisione più ardua: la scelta dell’abito. Da Atelier Pronovias 3 proposte originali per abiti invernali.

CARMIT_A

Avete mai pensato di sposarvi in camicia? Sicuramente no, ma vedendo questi abiti da sposa 2015 firmati Atelier Pronovias, cambierete certamente idea. Carmit, Croacia e Cristina, tre modelli differenti ma accomunati da un’unica formula, una combinazione di corpetto, camicia e gonna.

  • Carmit. Camicia a manica lunga con volant in pizzo e voile sul collo e sui polsini. Parte anteriore con volant e pieghe. Fiocco in fine gros-grain sul collo. Gonna di piume con taglio a trapezio. Ampia cintura in mikado con applicazioni di gemme preziose.

 

  • Croacia. Camicia in organza e maniche corte con pieghe, sovrapposizione di volant e bottoni al centro. Ampia cintura in mikado con fibbia ricoperta. Gonna con taglio a trapezio dai grandi volumi con applicazioni di organza e piume.

 

  • Cristina. Camicia in organza con pieghe sul davanti e trasparenze in pizzo sui fianchi e sulla schiena. Maniche lunghe con trasparenze e polsini con particolari in gemme preziose. Gonna tagliata a trapezio con fantasia di volant in pizzo e tasche. Cintura in organza con applicazione in gemme preziose al centro.

Commenti (1)

  1. cerco disperatamente l’abito Croacia, aiutatemi perchè la Pronovias mi ha detto che è uscito fuori produzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>