Abiti da sposa 2015, soft con Blumarine Bridal

di Federica Guarneri Commenta

La scelta dell’abito nuziale è la più importante prova d’abito che faremo mai di fronte ad uno specchio, questo infatti non è “un vestito” ma bensì “il vestito” per eccellenza, quello di cui ci ricorderemo fino alla fine dei nostri giorni. Per un’occasione speciale occorre dunque l’abito perfetto, per questo motivo vi mostriamo oggi la collezione di abiti da sposa 2015 firmata Blumarine Bridal.

blumarine bridal

Se questa collezione fosse una parola sarebbe certamente “leggerezza”. Gli abiti infatti trasmettono proprio questo già dal primo sguardo, leggeri i modelli, soffici i tessuti, soft l’atmosfera che creano osservandoli. La sposa, che noi immaginiamo giovane, sarà perfettamente a proprio agio indossando i panni di una donna Blumarine.

I modelli sono tantissimi, alcuni seducenti, altri principeschi, certi persino retrò, chiaramente ispirati alle divinità greco-romane. I colori sono tradizionali, bianco e avorio per lo più, si tratta di una sposa casta, pura, una donna che rimane innocente pur indossando un abito dall’animo sexy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>