Abiti da sposa 2016, Carolina Herrera propone anche il tailleur

di Federica Guarneri Commenta

Carolina Herrera presenta alla Bridal Week di New York la sua collezione di abiti da sposa 2016. Ispirati alla natura e in particolare ai fiori, questi abiti esprimono tutta l’eleganza e la classicità del brand.

<> on April 17, 2015 in New York City.
<> on April 17, 2015 in New York City.

Gli abiti da sposa 2016 firmati Carolina Herrera confermano la classica eleganza del marchio, questi wedding dresses infatti sono adatti a spose di qualsiasi età, amanti di uno stile tanto sobrio quanto ricercato nella cura dei dettagli e nella realizzazione di ogni pezzo. L’ispirazione di questa collezione è sicuramente da ricercare nella natura, nei fiori e in una green-attitude che viene fuori anche in passerella con i grandi bouquet a cascata portati sulla catwalk di New York.

La novità, che ricorda un po’ i gloriosi anni ’80, è quella del tailleur da sposa, elegante e minimal chic in total white, adatto a cerimonie sobrie soprattutto a stampo civile e non religioso.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>