Abiti da sposa 2016, la collezione Pronovias

di Federica Guarneri Commenta

Il pizzo è il vero grande protagonista della nuova collezione di abiti da sposa firmati Pronovias. Presente su veli, corpetti e gonne, rende prezioso ogni pezzo proposto dal noto brand dedicato al wedding.

PRUNE_B

Pronovias non si smentisce mai, proponendo una collezione di abiti da sposa 2016 veramente elegante e principesca, potremmo definirla da sogno. Sicuramente adatta a qualsiasi tipologia di fisico, vista la quantità e la varietà di modelli proposti per il nuovo anno.

> Abiti da sposa 2016, Pronovias Fashion Show

Legame indiscusso tra un abito nuziale e l’altro è dato dal pizzo, presente su accessori (primo tra tutti il velo), su corpetti, gonne o sull’intero vestito, come nel caso degli abiti a sirena. Un trionfo di bianco e volumi, con qualche piccola eccezione color avorio o cipria, delicatissimi e sobri, ma al tempo stesso unici e capaci di rimanere impressi nella memoria di chi guarda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>