Abiti da sposa 2017, la collezione Bridal Couture di Alessandra Rinaudo

di Anna Maria Cantarella Commenta

La sposa di Alessandra Rinaudo è una donna raffinata, sofisticata, ma anche romantica e di carattere. Fatevi ispirare dalle immagini degli abiti da sposa della collezione 2017.

In occasione della fiera “SìSposaItalia” Alessandra Rinaudo ha presentato gli abiti della nuovissima collezione Bridal Couture 2017, raffinata, elegante e preziosa per una sposa sofisticata ma mai eccessiva, che in ogni dettaglio dimostra un’anima glamour che vuole essere sempre protagonista.

abiti da sposa 2017 Alessandra Rinaudo

La stilista delle spose, a capo del gruppo Nicole Spose, per gli abiti da sposa 2017 propone abiti da sogno con scollature omerali, effetti tattoo sulla schiena e pizzo che accarezza dolcemente il decoltè, e non mancano anche gli spacchi e le gonne più  dinamiche realizzate con tessuti sovrapposti. L’incontro di ricami, pizzi e dettagli in oro, cristalli e perline creano un’atmosfera in cui la sposa diventa quasi la protagonista di un sogno romantico.  Dai modelli principeschi e regali, fino a quelli più scivolati e moderni, Alessandra Rinaudo ha saputo creare una collezione originale in cui ogni abito è un pezzo unico.

Accanto agli abiti principeschi e sfarzosi ci sono anche i mermaid dress, abiti dalle linee scivolate e morbide, con corpetti sensuali a maniche lunghe o corte e gonne in diversi tessuti preziosi, dal tulle all’organza. Infine non manca l’attenzione per i dettagli e gli accessori, come le cinture gioiello, le corone su temi angelici o floreali, gioielli nuziali come gli orecchini pendenti, i collier e le broche da infilare nell’acconciatura da sposa. E tra gli accessori ci sono anche le scarpe da sposa, come quelle a punta aperta ricoperte di pizzo.

Nella gallery potete ammirare le immagini della sfilata di Alessandra Rinaudo 2017 a “SìSposaItalia”. Avete già trovato il vostro modello preferito?

Photo Credit| Nicole Spose Ufficiale via Facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>