Abiti da sposa 2017, la collezione Nicole Spose

di Anna Maria Cantarella Commenta

Come sempre, anche la collezione abiti da sposa Nicole 2017 è un tripudio di bellezza e romanticismo.

Agli abiti da sposa 2017 Nicole Spose non si può criticare nulla. Sono moderni, eleganti, scintillanti, glamour e sempre romantici e questa volta la stilita Alessandra Rinaudo è riuscita a creare il perfetto mix tra la dolceza e il glamour, tra il romanticismo e le silhouette moderne per rispondere alle esigenze di ogni donna.

collezione 2017 abiti da sposa nicole spose

Ci sono modelli per tutti i gusti e tutti sono caratterizzati dall’attenzione per i dettagli, dalle decorazioni preziose e dai tessuti lussuosi che li rendono degli abiti inimitabili. Lo stile predominante nell’intera collezione Nicole Spose 2017 è sicuramente quello classico-romantico ma ci sono anche gli abiti più moderni come il modello più corto davanti e lungo dietro, oppure gli abiti con silhouette a sirena e peplum con strascico, o ancora il modello più ardito di tutta la collezione: un abito da sposa con pantalone in pizzo macramè e velo liscio applicato sulla parte posteriore del top per le spose che desiderano un look assolutamente originale che si faccia ricordare per il suo impatto.

Tutti gli abiti rispettano in ogni aspetto la tradizione degli abiti da sposa anche nelle decorazioni in pizzo, con ricami preziosi e decorazioni floreali e botanical che sono le vere novità del nuovo catalogo. E la collezione 2017 riconferma l’amore della stilista Alessandra Rinaudo per il pizzo, tessuto impiegato in tutte le forme, sui corpetti e ai bordi delle ampie gonne vaporose, che possono avere importanti strascichi allungati o tondi.

Infine gli abiti a sirena sono quelli pensati per chi vuole mostrare le proprie forme avvolgendole in un abito da sposa che le valorizzi. Le scollature omerali, le spalline sottili, i carrè ricamati e i top a cuore o i bustier steccati completano l’eleganza di questi meravigliosi abiti da sposa 2017.

Photo Credit| Nicole Spose

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>