4 tendenze per l’abito da sposa 2017

di Anna Maria Cantarella Commenta

Vi sposate nel 2017? E' tempo di lanciarvi alla scoperta delle principali tendenze per gli abiti da sposa 2017.

Abbiamo sbirciato centinaia di immagini e osservato attentamente un numero imprecisato di abiti da sposa delle nuove collezioni 2017, e adesso siamo pronte a mettere insieme le prime 4 tendenze per l’abito da sposa 2017, le più originali e anche le più belle, quelle di sicuro conquisteranno tantissime future sposine. I colori più importanti dell’anno? A parte il bianco, ovviamente, c’è il rosa nude ma anche l’oro, l’azzurro e il giallo. Non avete abbastanza coraggio? Tra le nostre tendenze troverete di sicuro quella che più vi è congeniale.

1. I pantaloni

4 tendenze abiti da sposa 2017
L’abito da sposa non è sempre una grande gonna. Il 2017 vede il trionfo dei pantaloni abbinati a crop top e corpetti di tutti i tipi. Il più originale è secondo noi il modello della nuovissima collezione 2017 di Elie Saab, abbinato a un meraviglioso velo con bordo decorato in pizzo.

2. La Jumpsuit

4 tendenze abiti da sposa 2017

Non è la prima volta che vediamo una jumpsuit in una collezione di abiti da sposa ma il 2017 sembra proprio l’anno in cui la tuta sarà in assoluto la scelta più originale per l’abito da sposa. Se siete spose moderne, anticonformiste, in cerca di uno stile assolutamente unico, la jumpsuit di Carolina Herrera 2017 potrebbe ispirarvi.

3. Il gold

4 tendenze abiti da sposa 2017

Il trend degli abiti da sposa 2017 color oro è più che mai presente. Abbinato a tessuto avorio e decorazioni gioiello, colore gold è il massimo dell’eleganza per spose glamour. Dedicato a vere golden ladies.

4. Decorazioni 3D

4 tendenze abiti da sposa 2017

Non più pizzo decorato ma vere e proprie applicazioni tridimensionali: fiori di tessuto, strass e perle, bottoni, che emergono dall’abito da sposa e sbocciano sui corpetti, sulle gonne e perfino sul velo da sposa. Non c’è niente di più romantico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>