Abiti da sposa 2017, la prima collezione di Elie Saab

di Anna Maria Cantarella Commenta

Cominciate a sognare il vostro abito da sposa con la collezione 2017 firmata da Elie Saab.

Tra le assolute novità del mondo bridal per il 2017 ci sono gli abiti da sposa di Elie Saab, che per la prima volta fimra una collezione con il suo esclusivo marchio. Nella gallery potrete scoprire tutti i modelli più belli della collezione Elie Saab 2017 e cominciare a sognare il vostro abito da sposa.

abiti da sposa Elie Saab 2017

Le appassionate di abiti da sposa sapranno già che Elie Saab, in passato, si era cimentato con il mondo del matrimonio creando delle romantiche e principesche collezioni di abiti da sposa Pronovias che portavano la sua esclusiva firma. Per gli abiti da sposa 2017 però, il famoso stilista libanese lancia la sua firma creando non solo meravigliosi abiti ma anche una linea completa di accessori che vanno dalle scarpe da sposa alle clutch, senza dimenticare gli incantevoli veli da sposa.

Come per gli abiti da sposa delle collezioni Pronovias, il dettaglio più amato da Elie Saab è il ricamo e le applicazioni tipiche del suo stile, pizzi e fiorellini in primo piano, ma non crediate che si tratta solo di questo. Lo stilista infatti non si ripete assolutamente ma rinnova la sua collezione aggiungendo abiti corti dalle linee molto leggere, gonne a ruota e perfino abiti da sposa con pantaloni. Le applicazioni e i fiorellini di pizzo restano le decorazioni simbolo dello stile Elie Saab ma questa volta si abbinano a linee essenziali e scivolate. E ci sono sempre i modelli cari alle più romantiche, come quelli con il peplum attaccato alla vita o con le vaporose e leggiadre gonne di tulle.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>