Abito da sposa con diamanti by Nardelli Gioielli

di Barbara Commenta

foto abito gioiello

Se quest’abito da sposa vi sembra un abito come tanti altri, care lettrici di Sposalicious, sappiate che non è così. Per cominciare è realizzato tutto in seta pura. La scollatura, invece, è impreziosita da un ramage di diamanti e cristalli, cuciti sul tessuto da esperte ricamatrici. I drappeggi, che regalano movimento al modello, ne lasciano intatta però la linea, non lo appesantiscono.

Che ne pensate? Vi piacerebbe poter indossare un abito semplice e prezioso al tempo stesso? Che sia sinonimo di vera eleganza, quella che non da mai troppo nell’occhio e che valorizza la sposa in uno dei giorni più significativi della sua vita? Personalmente non amo gli abiti troppo appariscenti, anche perché poi al centro dell’attenzione deve esserci la donna e non il suo abito. Obiettivo che in questo caso mi sembra raggiunto.

Il vestito in questione, tanto sontuoso quanto elegante e discreto, è stato realizzato in collaborazione tra l’Atelier Signore di Caserta e la Nardelli Gioielli, che non è nuova ad iniziative originali. A godere della sfilata, non soltanto un nutrito gruppo di future spose, ma anche Enzo Miccio, il Wedding Planner più famoso d’Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>