Se quest’abito da sposa vi sembra un abito come tanti altri, care lettrici di Sposalicious, sappiate che non è così. Per cominciare è realizzato tutto in seta pura. La scollatura, invece, è impreziosita da un ramage di diamanti e cristalli, cuciti sul tessuto da esperte ricamatrici. I drappeggi, che regalano movimento al modello, ne lasciano intatta però la linea, non lo appesantiscono.
Che ne pensate? Vi piacerebbe poter indossare un abito semplice e prezioso al tempo stesso? Che sia sinonimo di vera eleganza, quella che non da mai troppo nell’occhio e che valorizza la sposa in uno dei giorni più significativi della sua vita? Personalmente non amo gli abiti troppo appariscenti, anche perché poi al centro dell’attenzione deve esserci la donna e non il suo abito. Obiettivo che in questo caso mi sembra raggiunto.
Il vestito in questione, tanto sontuoso quanto elegante e discreto, è stato realizzato in collaborazione tra l’Atelier Signore di Caserta e la Nardelli Gioielli, che non è nuova ad iniziative originali. A godere della sfilata, non soltanto un nutrito gruppo di future spose, ma anche Enzo Miccio, il Wedding Planner più famoso d’Italia.