Abiti da sposa online, la differenza tra pubblicità e realtà

di Gianni Puglisi Commenta

Molte spose, per contrastare gli effetti devastanti della crisi, scelgono di acquistare online il proprio abito da sposa. Noi stessi spesso vi abbiamo fornito questo suggerimento, ma raccomandandovi sempre di fare attenzione al sito web che scegliete, alla qualità degli abiti e alla serietà dell’ecommerce in questione.

horror-wedding-dresses-scam-cheap-real-versus-model-8__605

Nella gallery che segue potrete notare come la pubblicità, purtroppo, possa ingannarci e il più delle volte ci si possa ritrovare con una cocente delusione nel constatare che l’abito dei nostri sogni altro non è che un vestito di carnevale.

horror-wedding-dresses-scam-cheap-real-versus-model-13__605

Talvolta anche le damigelle d’onore rimangono deluse, avendo scelto online l’abito dei loro sogni, come quello indossato dalle più celebri principesse delle fiabe e ritrovandosi poi tra le mani un costume in maschera dalla qualità scadente. Vi invitiamo dunque a prestare sempre la massima attenzione quando acquistate l’abito da sposa. Va indossato una volta nella vita e nessuno vi obbliga a spendere una cifra altissima, ma quanto meno vi suggeriamo di prestare attenzione alla qualità dei tessuti, alla veridicità delle taglie e alla vestibilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>