Abito da sposa premaman per sposine che sarannno future mamme

di Gianni Puglisi Commenta

Consigli per le sposee una gallery per essere bellissime con il pancione

Una sposa e anche un bambino in arrivo. Essere una sposa in dolce attesa non è una scusa non scegliere un abito elegante e chic e sentirsi per un giorno le principesse della festa. Oggi il matrimonio con il pancione non è più un tabù e anche le spose in dolce attesa possono scegliere tra tanti modelli e colori di abiti da sposa premaman, con forme che metteranno in risalto tutta la dolcezza ma anche la femminilità della futura mamma.

Sono tante e raffinate le proposte disegnate dai più grandi stilisti, italiani e stranieri, ma l’importante per la sposa che sarà anche futura mamma è trovare l’abito che soddisfi i suoi gusti e che assecondi le sue forme più rotonde.

> AUGURI ALLA SPOSA PREMAMAN E ALLE SPOSE CON BAMBINI

In generale l’abito da sposa premaman non deve stringere il pancione e deve avere delle linee morbide. Può essere lungo, magari in stile impero per enfatizzare la linea morbida del seno e valorizzare il decollètè nascondendo le rotondità dei fianchi. Ma le spose più sensuali potrebbero anche scegliere di non nascondere nulla, anzi di enfatizzare le forme con un abito a sirena molto fasciante.

> NOZZE, SPOSA IN DOLCE ATTESA

Se il bianco non vi convince e vi sembra un po’ eccessivo, potreste anche scegliere le tonalità bastello dell’avorio, ma anche del rosa o dell’azzurro tenue. Bellissimi i vestiti da sposa premaman con bustier impreziositi da pietre e cristalli ma se non volete esagerare potete optare per modelli più semplici e minimali, come i classici tubini o gli abiti a sottana o scivolati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>