Accessori per la sposa 2013, sui cappelli tiare Swarovski

di Marina Commenta

accessori sposa capelli

Siete alla ricerca di accessori per capelli da abbinare all’acconciatura e al vestito da sposa? Eccone alcuni in stile un po’ indiano e decorati con cristalli Swarovski. Sono davvero articolari e di classe e donano un’eleganza d’altri tempi.

Quelle che vi proponiamo sono tiare preziose, orientaleggianti, ricordano i gioielli indiani, si indossano sopra all’acconciatura e donano un aspetto elegante. Alcune di queste tiare sono in arrivo per il 2013, per questo vengono proposte scontate.

L’arrivo dovrebbe essere previsto per gennaio del prossimo anno quindi tutte le spose primaverili potranno pre-acquistarle senza problemi. I cristalli Swarovski impreziosiscono gioielli singolari molto estetici che donano un aspetto romantico alla sposa.

Se invece non avete tempo di aspettare l’uscita della nuova collezione nel sito Bella-Tiara trovate altri modelli con forme anche più lavorate, più o meno grandi, ordinabili e consegnabili subito. Dipende da quando è organizzato il matrimonio.

Se avete tempo di attendere oppure no. In ogni caso ci sono tantissimi accessori per capelli ordinabili online. I prezzi variano. Quelli presentati costano oltre il centinaio di dollari e possono essere indossati insieme ad un velo. Per fare che sia visibile meglio adottare una acconciatura con capelli raccolti.

Anche se è utilizzabile con i capelli sciolti, lo stile sarà diverso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>