Accessori capelli per la sposa 2013, fashion e di classe

di Marina Commenta

accessori sposa sarah-seven primavera

Sono bellissimi gli accessori per capelli firmati Sara Seven, per una sposa elegante e di classe che cerca un gioiello che possa completare il suo look in modo impeccabile. Nella gallery troverete tante proposte interessanti da vagliare.

Gli accessori, della nuova collezione per la primavera del prossimo anno 2013 sono luminosi e preziosi. Ci sono coroncine sottili e accessori più grandi da portare da soli o abbinati a collane e collier che adornano il collo sottile.

I capelli, secondo lo stile Sara Seven sono rigorosamente lunghi e lasciati sciolti, quasi scomposti, ma ovviamente acconciati in modo sapiente. Lucidi e un po’ mossi. Sono pettinature abbastanza semplici, che potete realizzare anche da sole, contenendo così il budget che può essere ridotto.

Per mettere in risalto gli accessori per capelli le frangette sono gonfiate e rese voluminose, i capelli arrotolati e per chi lo volesse può completare la mise con un lungo velo, che però non tocca terra. Lo stile è moderno, ma molto di classe.

L’eleganza traspare da questi gioielli nei colori dell’argento con perline, cristalli, fascette e ricami in pizzo. C’è solo l’imbarazzo della scelta. Ne trovate degli esempi nella gallery di questo articolo. Sara Seven propone anche stupendi abiti da sposa, ma di questi parleremo altrove.

photo credits | greenweddingshoes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>