Accessori sposa per capelli, tiare eleganti e di classe

di Marina Commenta

accessori capelli sposa

Sono bellissimi gli accessori per capelli per la sposa simili a coroncine preziose. Sono di perfetta bigiotteria e arricchiscono il look donando all’acconciatura quel tocco in più, quell’aspetto elegante e di classe  che non guasta.

Realizzate con bigiotteria di alta qualità le tiare di nozze proposte sul sito haircomesthebride sono perfette per ogni sposa. I modelli sono così tanti che c’è solo l’imbarazzo della scelta. Si appoggiano sui capelli e danno un aspetto da principessa.

Il costo è attorno ai centro, centocinquanta dollari e si integrano con qualsiasi acconciatura. Potete sistemarle tra i capelli raccolti oppure sciolti. Ci sono modelli molto sottili con raso e tulle oppure più larghi tempestati di cristalli e perle.

Nello stesso sito potete trovare anche collier e orecchini moderni o vintage con cui abbinare le tiare. La scelta poi è in relazione allo stile della sposa. Con un’acconciatura già di per sè elaborata una coroncina semplice è perfetta.

Al contrario si possono scegliere tiare elaborate e più importanti da abbinare a pettinature semplici. È un po’ la legge del contrasto dove una cosa semplice ne mette in evidenza una più particolare e viceversa.

Nella gallery potete trovare qualche esempio accessori per capelli tra cui scegliere il modello che fa più per il vostro look da sposa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>