Accessori sposa: scarpe, gioielli, cerchietti

di Gianni Puglisi Commenta

bracciale cerchietto di piume

Che tipo di sposa potrebbe indossare, secondo voi, questi accessori? Originale, glamour, eccessiva, principesca? Personalmente non amo gli accessori tempestati di diamanti o Swarovsky e tanto meno le piume, anche se devo ammettere che il cerchietto che vedete nella foto mi intriga un po’, perché mi sembra che richiami le frizzanti atmosfere delle feste de Il grande Gatsby.

Se però voi future spose siete affascinate dall’idea di indossare almeno un accessorio che sia o prezioso oppure originale, se non avete nessuna intenzione di rinunciare agli orecchini e ai gioielli in generale vi suggerirei di trovare un giusto compromesso, tra i vostri desideri e l’eleganza richiesta alle spose.

In sintesi: troppi accessori vi farebbero somigliare alla vetrina di una boutique per spose. Perciò se sognate i grandi orecchini a forma di cuore, magari lasciate perdere i bracciali. Così come un pendente impegnativo esclude altri gioielli.

Tenete anche presente che l’attenzione degli ospiti, in quel giorno, deve essere tutta per voi. I preziosi invece potrebbero dirottarla del tutto. Via libera invece ad una scarpa originale che, grazie ad un abito lungo, potrà comparire di tanto in tanto incuriosendo parenti e amici e sottolineando la vostra personalità

Ad ogni modo, su Sposalicious ci siamo già occupate di accessori o abiti particolari. Quindi se volete dare un’occhiata ad altri look originali, vi rimando al post con le foto delle scarpe con le piume e al look ispirato al film Black Swan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>