Black Swan: la sposa bianca e la sposa nera

di Barbara 1

Il film Black Swan e Natalie Portman stanno conquistando non solo il pubblico, ma anche l’immaginario di molte donne. Ovunque, sulle riviste, articoletti e trafiletti che parlano di danza classica, di eleganza, di portamento, di fisici minuti e tonici.

Anche voi lettrici di Sposalicious siete state conquistate dalla tragica e romantica storia raccontata dal film? Somigliate alla Portman o vi sentite comunque belle come cigni? Magari siete ancora più fortunate e il vostro futuro sposo somiglia a Roberto Bolle.

In tal caso potreste optare per un elegantissimo abito nero, magari anche come secondo abito della giornata, o sfruttare tutta una serie di accessori e decorazioni per dare al vostro ricevimento un tono decisamente originale. Attenzione, però, se vi sentite più cigno nero che cigno bianco, ricordatevi di misurare molto bene l’uso del nero per non incorrere in spiacevoli equivoci.

Chi si sente più vicina al cigno bianco ha sicuramente meno problemi, ma eccedendo con le piume, non dobbiamo dimenticarlo, corriamo il rischio di somigliare ad una ballerina di rivista. L’ideale è decidere dove concentrare la nostra attenzione.

Io personalmente preferirei puntare tutto sul vestito e scegliere accessori più semplici e meno impegnativi. In caso contrario, assicuratevi almeno che le piume sulle scarpe e sul cappello non vi diano fastidio.

Via | Green wedding shoes

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>