Acconciature moda per la sposa

di Marina 1

Oggi parliamo di acconciature per la sposa e di quegli accessori che si mettono nei capelli per arricchire la pettinatura del giorno delle nozze. Queste in particolare sono adatte a spose che hanno i capelli lunghi e li acconciano in chignon bassi o alti sulla nuca.

Si possono anche raccogliere in una coda di cavallo e lasciare sciolti sulle spalle, ma dopo averli pettinati a boccoli o con quelle piccole ondine tanto carine. In altre soluzioni i capelli vengono “tirati” come quando si formano i fiocchi per i pacchi natalizi, ma in qualuncue modo vengano pettinati notate la lucidità del capello.

Per questo vengono utilizzati prodotti apposta, si chiamano lucidanti per capelli e li fanno brillare, se poi aggiungete delle coroncine, delle perline, strass o brillantini, sarete perfette. Per chi lo desidera sotto lo chignon può appuntare il velo.

In una acconciatura per la sposa capelli posso essere raccolti integralmente oppure a ciocche, si può anche lasciarne libera qualcuna. Un paio di boccoli ben pettinati che cadono ai lati del volto possono sembrare un caso, ma sono la maestria di un buon parrucchiere che da quel tocco particolare, che sembra una ciocca ribelle sfuggita alle sue sapienti mani, ma rende la pettinatura più dolce. Nella gallery trovate alcune acconciature molto belle.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>