Acconciature sposa, pettinature da principessa

di Marina 1

Ogni sposa oltre all’abito, alle scarpe e a tutti gli altri accessori, bouquet compreso, deve anche scegliere l’acconciatura che possa valorizzare al meglio il suo viso, il trucco e la linea del vestito. La pettinatura è importante. Quelle che vi proponiamo sono per una sposa romantica con i capelli lunghi e che intende raccoglierli.

Alcune preferiscono lasciare i capelli sciolti sulle spalle, altre invece li raccolgono in chignon bassi o alti sulla nuca, come in queste fotografie. Spesso tra i boccoli e i riccioli vengono infilate forcine con fiorellini o perline. Si possono anche utlizzare coroncine per impreziosire la pettinatura.

A parte la perfezione dell’acconciatura i capelli sono molto lucidi grazie all’uso di prodotti che li rendono lucenti e lisci. Provate a scegliere con il vostro parrucchiere alcune acconciature e fatevi pettinare in modo da poter scegliere quale dona di più al vostro viso e ai vostri lineamenti.

L’acconciatura poi si può completare con un velo corto fissato nella parte posteriore dell’acconciatura. Con queste pettinature il collo viene lasciato libero ed eventualmente si può indossare un bel collier che metta in evidenza il collo sottile della sposa. per le spose dai capelli corti ci sono altre pettinature, altrimenti la possibilità di utilizzare le extension per capelli. Date un’occhiata alla gallery e fatevi unidea di come potreste pettinarvi.

Photo Credits| hairstyleschat

Commenti (1)

  1. It’s really a great and useful piece of information. I am glad that you shared this useful info with us. Please keep us up to date like this. Thanks for sharing.

    http://engatirunelveli.com/cat/blood-banks/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>