Acconciature primavera 2011 da sposa

di Gianni Puglisi Commenta

A breve arriva la nuova stagione, o almeno speriamo, non so voi, ma io sono stanca di patire freddo! Penso alla primavera e a quante nuove cose porterà. Abiti da sposa leggeri, aria tiepida, la possibilità di organizzare nozze all’aperto e di non doversi coprire con cappotti che, seppur bellissimi, nascondono l’abito da sposa.

Le acconciature sposa variano di stagione in stagione come anche gli accessori che vengono utilizzati per arricchire la mise.

Nelle fotografie potete notare una delle tendenze per le acconciature della prossima primavera. Si tratta di decorazioni con fiori e stoffe, per la maggior parte bianche, ma ce ne sono anche di colorate. Con i capelli raccolti e questi accessori sui capelli la sposa è al contempo elegante e moderna.

Se poi invece che un accessorio bianco lo sceglie di un colore diverso e magari brillante, da quel tocco di colore, stacca, rallegra. Questi sono solo alcuni esempi, se ne trovano tantissimi, come tantissimi sono gli accessori per capelli che trovate negli atelier da sposa, ma acnhe in negozi specializzati.

Non avete che l’imbarazzo della scelta e, come ripeto spesso, se avete scelto un tema con il quale giocare, utilizzatelo anche per comporre gli accessori. Volete crearlo da voi? Nessun problema! Si può fare.

(photo credits | fhiky.com)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>