Acconciature sposa 2011 capelli di lunghezza media

di Marina 1

Continuiamo a parlare di acconciature e tagli di capelli così da accontentare tutte, ma proprio tutte le spose. Fino ad ora abbiamo parlato di capelli lunghi oppure corti, però che dire di tutte quelle ragazze e donne che hanno una media lunghezza?

Anche loro devono acconciare i capelli il giorno del matrimonio e qualche suggerimento, o idea possiamo darla anche a loro, che dite?

Una lunghezza di questo genere può permettere sia di raccogliere i capelli in uno chignon basso sulla nuca, magari in una specie di coda, oppure con dei pettinini giocare con la piega e tirarli all’indietro. Di sicuro la pettinatura dipende dalla sposa.

Non solo dalla forma del suo viso, dal colore dei capelli, ma anche dallo stile della ragazza e del matrimonio. Ci sono spose che optano per matrimoni allegri, con noe di colore e modernità, altre che si orientano su tutto ciò che è romantico.

I capelli si possono anche lasciare sciolti, ma trattenerli indietro con delle mollettine in modo da liberare il volto e mettere in evidenza i lineamenti. Spesso accessori per i capelli possono essere utilizzati per dare forme, arricchire la pettinatura, portare luminosità al viso.

Acconciatura e accessori poi vanno abbinati al trucco che può illuminarvi lo sguardo, la pelle e rendervi ancora più belle! Trovate tanti post su questo argomento e anche dei video.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>